Pallone da calcio
Pallone da calcio
Calcio a 5

Il Futsal Canosa punta sui giovani

In casa la prima gara in programma martedì

Inizia quest'oggi il Campionato Regionale Giovanissimi di Calcio a 5 – Girone A, che vedrà in campo per la prima volta il Futsal Canosa. La prima gara è in calendario martedì 10 dicembre alle ore 20,00 al Palazzetto dello Sport di Canosa di Puglia(BT) contro la formazione barlettana "Medaglie D'Oro", vincitrice della passata stagione del campionato di categoria. Da quest'anno, la società canosina del presidente Franco Pizzuto ha deciso di puntare sul settore giovanile, con l'obiettivo di fondare un movimento calcettistico locale di tutto rispetto e avere tra non molto una squadra di canosini. La direzione tecnica della squadra è stata affidata a Sabino Iacobone, tecnico esperto e collaudato, in grado di dare ai giovani le giuste basi per una formazione completa, educandoli allo sport e al calcio a 5 in particolare. Sarà accompagnato dai dirigenti Giacomo Fasanella e Domenico Di Muro.
I componenti della squadra: Carbone Sabino, Di Muro Francesco Pio, Lenoci Alessandro, Leone Francesco, Morra Luca, Bucci Giandomenico, Del Latte Sabino, Fasanella Manuel, Iacobone Vincenzo, Lenoci Antonio, Leone Saverio Joshua, Luongo Sabino, Marmo Gabriele, Metta Gianmarco, Piacenza Giuseppe, Robbe Lorenzo, Suriano Daniele.

Gli altri incontri della 1a Giornata – Girone A:
Atletico Troia – Aquile Molfetta
Futsal Bisceglie 1990 – Polignano Calcio a 5
Riposa : Calcio a 5 Giovinazzo
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.