De Blasio Massimo
De Blasio Massimo
Calcio

Il portiere Massimo De Blasio torna al Canosa.

Tesserato anche Somma

Il direttore sportivo dell'A.S.D. Canosa Angelo Piacenza ha ufficializzato il tesseramento di altri due calciatori che andranno a rinforzare la formazione affidata a mister Scaringella ad un mese dal suo ritorno sulla panchina rossoblu. I due nomi che in questi giorni già circolavano in casa Canosa, sono De Blasio e Somma. Il portiere Massimo De Blasio (classe 1975), dalla lunga carriera alle spalle (Fidelis Andria in serie B , VIS Pesaro, Cerignola, Bisceglie, Terlizzi), ritorna ad indossare la maglia del Canosa per la terza stagione consecutiva dopo la breve parentesi di quest'inizio stagione nel Bitonto in Eccellenza per prendere il posto di Amoruso che si è svincolato. La terna dei portieri del Canosa sarà composta : dall'under Davide Di Renzo che ha esordito domenica scorsa a Bitritto, da Vincenzo Conte(classe 1985) ed dall'esperto De Blasio che darà il suo apporto alla causa rossoblu. Dopo le esperienze con le giovanili del Barletta ritorna a Canosa anche Francesco Somma (classe 1996) che andrà a ricoprire il ruolo di terzino sinistro rimasto scoperto in questo inizio di stagione. I "nuovi" arrivati si sono aggregati alla squadra che sta preparando la difficile partita di domenica prossima allo Stadio S.Sabino contro il Corato degli ex: mister Leonino, capitan Losito, Daluiso, Martinelli e Landini. Una gara ostica per gli uomini di mister Scaringella che se la dovranno vedere con una squadra che vanta: il secondo miglior attacco con il capocannoniere Terrone Sabino a quota 14, alla media di un gol a partita, la seconda miglior difesa del campionato, il secondo posto in classifica alle spalle del F.C.Gravina e non ha mai perso fuori casa.
Bartolo Carbone
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.