Noci Iron Bike
Noci Iron Bike
Ciclismo

Iron BIke 2016:atto finale

A Corato le premiazioni

Lo staff del Team Eurobike sta rifinendo gli ultimi dettagli in vista del grande appuntamento di domenica 13 novembre quando nella suggestiva cornice dell'Astoria Palace Ricevimenti a Corato(BA), si ritroveranno tutti i campioni e i migliori protagonisti della stagione 2016 dell'Iron Bike. Una cerimonia di premiazione (inizio del pranzo alle ore 13,00 e consegna dei premi a pomeriggio inoltrato) ma anche una festa a suon di divertimento e tanta musica per salutare l'anno agonistico appena trascorso e per entrare in proiezione delle novità che riguardano la stagione 2017 del circuito. Nel corso della tradizionale cerimonia verranno consegnati trofei e riconoscimenti ai migliori protagonisti delle gare marathon, mediofondo, piccola gravel (solo esordienti e allievi) ed anche a quanti si sono distinti nel promuovere ed esaltare l'Iron Bike a colpi di pedale sulle strade sterrate di Puglia e Basilicata in undici prove disputate: Marathon Castel del Monte (Andria), Marathon Bosco Difesa Grande (Gravina in Puglia), Marathon Mtb della Murgia (Santeramo in Colle), Marathon Città di Altamura, Marathon del Gargano-La Gattarella Resort (Vieste), Marathon Domenico Pozzovivo Calanchi Bike (Montalbano Jonico), Marathon Città di Noci Mtb, Marathon del Bosco di Bitonto, Marathon del Vulture (Rionero in Vulture), Marathon del Bosco Quarto (Monte Sant'Angelo) e Marathon del Garagnone (Spinazzola). L'atto finale si preannuncia molto interessante e coinvolgente per le premiaizioni dei primi tre atleti dell'assoluta (maschile e femminile) ed i primi cinque di ogni categoria (con esclusione dei vincitori assoluti) a conferma dell'elevato tasso tecnico e di spettacolarità della stagione dell'Iron Bike da poco conclusasi.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.