ASD BOEMONDO C5 con assessore Antonella Cristiani
ASD BOEMONDO C5 con assessore Antonella Cristiani
Calcio a 5

L'ASD BOEMONDO C5 pronta ad esordire

Disputerà il campionato regionale di C2

Entusiasmo, condivisione di intenti e tanti applausi hanno caratterizzato la cerimonia di presentazione dell'ASD Boemondo C5, nuova realtà di calcio a 5 a Canosa di Puglia che ha avuto luogo presso lo Smeraldo Ricevimenti di Lusso in Puglia nella serata di mercoledì scorso. Con enfasi Pino Grisorio ha presentato i componenti dello staff dirigenziale-tecnico e della rosa dei giocatori alla presenza dell'assessore allo sport Antonella Cristiani, del presidente della Playled Canosa Roberto Lamonaca, del pubblico e dei rappresentanti degli organi di stampa. Tra le anticipazioni, l'ASD BOEMONDO C5 disputerà il campionato regionale di C2, le due maglie sono una rossoblu e l'altra viola e a breve sarà comunicata la data di esordio nella stagione agonistica 2022-23. Non è passata inosservata la giovane età dei membri dell'organigramma dirigenziale formato da :Marco G. Lenoci (presidente); Giandomenico Bucci(vice-presidente); Nicola Sciannamea(direttore sportivo e segretario); Elia Marro(team manager) e Claudio D'Azzeo(general manager).

Sarà Felice Masulli l'allenatore della squadra mentre Savino Montatore il preparatore dei portieri. Il roster dell'ASD Boemondo C5 risulta composto da : Emanuele Matera, Sabino Bellafemmina, Nicola Colucci e Vito Leone (portieri);Michele Bilanzuoli, Marco Quinto e Nicola Misurelli(centrali); Domenico Colasuono, Dante Raimo, Gianluigi Sfregola e Marco Masotina(laterali);Luigi Digiacomoantonio, Gabriele Rossignoli, Ruggiero Catano, Gianluca Caputo, Savino Di Gennaro (pivot).

Una squadra di giovani canosini che ce la metteranno tutta per ben figurare nella imminente stagione agonistica a margine della preparazione. La dedizione e la passione sono garantite come hanno dichiarato gli stessi nei vari passaggi al microfono con lo spirito del condottiero come "Boemondo" d'Altavilla al quale è stato dedicato il nome della squadra per promuovere al contempo "Canosa di Puglia-Città d'Arte e Cultura" sportiva con il calcio a 5 molto praticato tra i giovani.
Foto a cura di Savino Mazzarella
Riproduzione@riservata
PRESENTAZIONE ASD BOEMONDO C5ASD BOEMONDO C5 STAFF DIRIGENZIALEFelice Masulli allenatorePRESENTAZIONE ASD BOEMONDO C5GIANLUCA CAPUTOPRESENTAZIONE ASD BOEMONDO C5PRESENTAZIONE ASD BOEMONDO C5PRESENTAZIONE ASD BOEMONDO C5
  • BOEMONDO C5
Altri contenuti a tema
Futsal: Canosa A5 e Boemondo C5 uniscono le forze Futsal: Canosa A5 e Boemondo C5 uniscono le forze La squadra disputerà il campionato di Serie A2
Giandomenico Bucci alla presidenza della Boemondo C5 Giandomenico Bucci alla presidenza della Boemondo C5 La prima dichiarazione rilasciata
Boemondo C5 sostiene Donatella Suriano Boemondo C5 sostiene Donatella Suriano Nello sport non esistono disuguaglianze: "siamo tutti accumunati da un unico filo conduttore, da un unico amore"
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.