Lorusso
Lorusso
null

Qualificazioni torneo nazionale School Boys

La neonata Boxe Di Palo ha debuttato nel settore agonistico

Si sono tenuti Domenica 28 Settembre c/o il Palazzetto dello Sport di Foggia "Taralli" le finali regionali del torneo nazionale di pugilato, organizzato dal Comitato Regionale di Puglia e Basilicata della Federazione Pugilistica Italiana.
La neonata Boxe Di Palo ha debuttato nel settore agonistico con l'atleta Michele Lorusso kg 52 anno 2000, categoria School Boys , allievo dei tecnici federali Danilo Fortunato e Riccardo Di Palo, 20 le associazioni partecipanti e oltre 50 pugili alle corde.
Racconta il mister "Michele dopo aver battuto in semifinale il pugile di Cupertino (LE) con serietà e impegno è passato alle finali regionali scontrandosi con il rivale di categoria proveniente dalla Accademia Pugilistica Andriese".

"Michele ha sconfitto nettamente la controparte, mostrandosi sicuro e caparbio, aggressivo e preparato".
"È stato premiato dalla sua stessa forza di volontà, già alla seconda ripresa l'atleta della Pugilistica Andriese, nonostante la maggiore consistenza fisica e la maggiore altezza rispetto a Michele, mostrava insicurezza e timore dell'avversario".
"Con ancora più freneticità, attaccava a ripetizione, sferrando la successione proficua di diretto destro allo stomaco, gancio sinistro al mento e diretto destro al volto".
Prosegue il mister Riccardo "il torello di Canosa ha avuto così accesso alle Finali Nazionali che si terranno a Burge vicino Cuneo il 07 e 08 Novembre, con la speranza che non faccia sudare anche me agli allenamenti".

"Forza Michele!!!"
Atleti ASD BOXE Di PaloAtleti ASD BOXE Di PaloLorussoLorussoLorusso
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.