Il centro storico di Canosa di Puglia è oggetto di una grande rivalutazione immobiliare. Sono sempre di più gli abitanti...
Leggi di piùDetailsPaese mio che stai sulla collina disteso come un vecchio addormentato...Quante volte l'abbiamo cantata, quante altre volte l'abbiamo "subita" e...
Leggi di piùDetailsLo scorso 11 ottobre era la data limite per presentare contributi allo Schema di Piano del Parco Ofanto, adottato dalla...
Leggi di piùDetailsLa storia narra che il 2 dicembre 1804 mentre il Papa pronunciava il "Ricevi la corona", Napoleone Bonaparte la prese...
Leggi di piùDetails"""Gaetano Maddalena nel suo "1860 A CANOSA", pubblicato nel 1912, ricorda con queste parole la figura di Ferdinando Lopez :...
Leggi di piùDetails"""Noi di Italia Nostra, e ancora prima della presenza di Italia Nostra a Canosa , da più di vent'anni abbiamo...
Leggi di piùDetails"""Le molteplici emergenze ambientali che affliggono la città di Canosa di Puglia sono state ulteriormente aggravate dall'avvio del nuovo servizio...
Leggi di piùDetails"""L'arco Traiano e un secondo arco onorario di cui si sono perse le tracce. Qualche settimana fa abbiamo pubblicato un...
Leggi di piùDetails"La politica non è credibile", "io a votare stavolta non ci vado", "io di quelli non mi fido". Queste frasi...
Leggi di piùDetailsE' record di consumi per la carne avicola con 21,56 chili per persona nell'ultimo anno per la quasi totalità garantite...
Leggi di piùDetails