“Si chiude una stagione intensa,” – Esordisce così il presidente del Canosa Calcio Alessandro Di Nunno, nella dichiarazione a margine della finale play off di Eccellenza pugliese – fatta di emozioni, fatiche, gioie ed anche di delusioni, ma soprattutto di Passione. La nostra squadra fatta da ragazzi meravigliosi ha dato tutto sul campo, fino all’ultimo giorno, non risparmiandosi mai, lottando fino all’ultimo istante e provandoci con caparbietà fino alla fine. E nonostante avevamo difronte corazzate costruite per annientare qualsiasi avversario..noi siamo stati li sempre ad un passo, abbiamo lottato quasi alla pari onorando i nostri colori e i nostri valori.“
“Desidero ringraziare – prosegue il presidente Di Nunno – ognuno di voi: i Giocatori per l’impegno e il sacrificio quotidiano, lo staff tecnico, Direttore, staff medico, magazzinieri, dirigenti, Direttore Generale, ai responsabili del Settore giovanile,gli addetti alla sicurezza e non per ultimo i ragazzi del settore Marketing per la visibilità che danno alla nostra Squadra. insomma, un grazie ai collaboratori TUTTI(spero di non aver dimenticato nessuno, ma siamo veramente tanti).A Tutti ridico GRAZIE per la professionalità e la dedizione per il lavoro silenzioso ma fondamentale che fate.E poi naturalmente ringrazio i nostri tifosi, che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno, in casa e in trasferta, nei momenti felici come in quelli difficili. Ai nostri Sponsor che sono la nostra forza motore non smetterò mai di ringraziare per il fondamentale sostegno economico che ci hanno dato.”
“Questa stagione per l’ennesima volta – aggiunge il presidente Di Nunno -ci ha insegnato molto.Abbiamo costruito una base solida, abbiamo visto crescere giovani talenti e rafforzato il nostro spirito di gruppo. I risultati sportivi sono importanti è vero, ma ancora di più lo è l’identità che stiamo costruendo: un Club serio, ambizioso e unito. Guardo al futuro con fiducia. Sappiamo che la prossima stagione sarà una nuova sfida: vogliamo migliorare ancora, puntare più in alto,e farlo insieme a tutti voi con la stessa passione, la stessa umiltà e la stessa fame di vittoria che ci contraddistinguono.“
“Grazie a tutti, dal primo all’ultimo. Questo club è la nostra casa – conclude il presidente Di Nunno – e sono sicuro che il meglio deve ancora venire e come dice un detto” Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune..puoʻ raggiungere l’impossibile. FORZA CANOSA!”


































