Con una nota a firma Dott. Fortunato Imbrici, Vicepresidente Comitato Canosa Bene Comune hanno comunicato di aver inviato una missiva...
Leggi di piùDetailsCon una nota la Consigliera Comunale Nicoletta Lomuscio, nell’esercizio delle funzioni di controllo e tutela dell’interesse pubblico, rende noto alla...
Leggi di piùDetailsLa mia regola è sempre stata, ormai da quasi un decennio, quella del "never tweet". Credo infatti nella vita discreta,...
Leggi di piùDetailsIn una nota indirizzata alle autorità cittadine, i residenti ed i rappresentanti delle attività commerciali di Piazza Terme e di...
Leggi di piùDetailsPremesso che a Canosa di Puglia sono trascorsi ormai quasi due anni dall’avvio dei lavori per la realizzazione della nuova...
Leggi di piùDetailsL’Italia è già dentro una guerra. Solo che non la vede. Non ci sono carri armati nelle strade né sirene...
Leggi di piùDetailsNella mia qualità di Consigliere Comunale di Opposizione, voglio replicare oggi e anche in successivi scritti , a tutte le...
Leggi di piùDetailsTroppe cose stanno succedendo nel mondo e anche nel nostro territorio la situazione sta diventando sempre più surreale. L’agricoltura, come...
Leggi di piùDetailsIl trasporto pubblico urbano non può essere considerato un semplice servizio a domanda individuale, ma uno strumento fondamentale di equità...
Leggi di piùDetailsSi è tenuto nei giorni scorsi un atteso confronto pubblico organizzato dal Comitato civico Pro Salute di Canosa di Puglia,...
Leggi di piùDetails